dott. pietro minozzi

Il dott. Pietro Minozzi inizia la sua collaborazione con lo Studio Guiducci ed associati nell’ottobre dell’anno 2005 e ne diventa partner nel settembre dell’anno 2010.

Precedentemente collaboratore e poi partner dello Studio Tagliazucchi ed associati in Modena ha collaborato con diversi studi professionali dopo la sua abilitazione all’esercizio della professione conseguita nel marzo del 2001. Revisore Contabile e abilitato Revisore degli Enti Locali.

Laureato in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia nel febbraio del 1997 ha prima ottenuto il diploma di Ragioniere e perito nel Commercio Estero presso l’Istituto Tecnico Commerciale Jacopo Barozzi di Modena.

Predilige la consulenza aziendale nelle aree dell’organizzazione, delle ristrutturazioni aziendali anche di natura concorsuale, delle operazioni straordinarie e della internazionalizzazione delle aziende clienti.

Presta attività di volontariato come membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cresci@mo per la gestione delle scuole materne del Comune di Modena.

    Share by: